Scegli Trapani è un gruppo civico costituito da cittadini trapanesi che, dopo la sconfitta morale degli ultimi mesi, intendono ri-progettare Trapani.

Il gruppo nasce con l’obiettivo di rendere protagonista il cittadino, dando attenzione alle sue idee. Il programma di Scegli Trapani è quello elaborato da Gruppi di Progettazione costituiti da tecnici che dedicano tempo e passione per la realizzazione di un programma di governo locale.
Così, le idee elaborate nelle singole commissioni, vengono poste al vaglio dei comitati, legale e tecnico, per la valutazione della fattibilità. Un progetto politico ben definito, con un programma scritto con le idee dei trapanesi.
Una vera sfida del popolo del fare, quel popolo che non intende rinviare a terzi la gestione della sua città. I punti cardine del programma vertono sulle agevolazioni alle imprese, condizionate alla produzione di lavoro a beneficio dei trapanesi; sul partenariato fra Pubblico e Privato, con specifico riferimento all’affidamento del bene pubblico al cittadino che intende produrre per la città; sullo sviluppo turistico del territorio, spingendo Trapani come capitale del turismo in Provincia. Non mancano idee per le Frazioni, per le Grandi Opere, per lo Sport e per gli Eventi.
La guida di Scegli Trapani è affidata all’Avv. Salvatore D’Angelo -> link
_____________
ISCRIVITI a Scegli Trapani, scopri come -> link
PARTECIPA a Scegli Trapani, scopri come -> link